B&b colline Casale Monferrato

Cosa può esserci di più bello di una vacanza in collina? Pensandoci bene la collina riesce a offrire un turismo di vario genere. Si può passare da un turismo prevalentemente rilassante, a uno rilassante ma con un po’ di movimento che non guasta mai, a uno iper sportivo utile per tenersi in forma anche in vacanza.

Ce n’è proprio per tutti i gusti. Il B&B sulle colline di Casale Monferrato vi offrirà una vacanza indimenticabile, con piscina e paesaggi mozzafiato da ammirare e fotografare. La location vi farà sentire come a casa vostra, poiché una parte della casa è proprio stata creata per questo scopo: far sentire i clienti come se fossero a casa loro, con le loro abitudini e la libertà di cui vogliono assolutamente godere durante una vacanza come si deve. Perché, si sa, un po’ tutti vanno in vacanza per sentirsi più liberi; per scappare dalla propria quotidianità e dal proprio lavoro. All’interno di questo splendido B&B sulle colline di Casale Monferrato, inoltre, gli ospiti potranno pernottare in una tra le quattro stanze disponibili, tutte rigorosamente arredate con mobili d’epoca e servizi privati. Al piano inferiore, altra parte molto importante e caratteristica della casa, sono disponibili una cucina e un camino per le giornate invernali in cui potersi scaldare chiacchierando e bevendo dell’ottimo vino.

Una terrazza panoramica, infine, allieterà le giornate degli ospiti che, da lassù, potranno godere di un panorama mozzafiato senza eguali. Durante le belle giornate sarà possibile anche fare un tuffo in piscina per rinfrescarsi. Se, il contrario, non si ha nessuna voglia di tuffarsi in piscina il b&b darà lo spunto ad ogni suo ospite per delle attività alternative come: passeggiate, visita della cittadina tra borghi, chiese e castelli, giri in bici, visita ai vigneti e alla cantina e molto altro ancora: maneggio e golf nelle vicinanze.