B&b di lusso Alessandria

E se vi dicessimo che esiste un b&b di lusso ad Alessandria, che fa parte di una meravigliosa tenuta, che vi offre la possibilità di trascorrere delle vacanze indimenticabili? Piscina, parco, passeggiate tra le colline, vigneti, paesaggi mozzafiato: tutto questo lo troverete soltanto qui. Immaginate di passare dei pomeriggi all’interno della piscina, a prendere il sole, bevendo un buon succo o un buon bicchiere di vino; oppure immaginate di fare delle lunghe passeggiate tra le colline e sentieri bellissimi immersi in una natura incontaminata, o fare giri in bici con tutta la famiglia, o con la vostra dolce metà, senza nessun tipo di disturbo. Una volta tornati al b&b, poi, potrete gustare dell’ottimo vino.

Molto importante per questo b&b è infatti la produzione del vino con la vite della Tenuta storica. In questo B&b di lusso ad Alessandria, infatti, viene prodotto un vino di ottima qualità, con tutte le carte in regola per essere servito anche ai clienti più esigenti, con un palato sopraffino. La cantina in cui viene, e veniva, conservato il vino si trova sotto la casa padronale della tenuta storica e la temperatura e l’umidità, altre due cose fondamentali per la produzione di un ottimo vino, sono costanti per tutto l’anno. I clienti esigenti, che amano il vino buono, non rimarranno di certo delusi.

Inoltre il b&b offre la possibilità di visitare i vigneti e la cantina in modo da mostrare ai suoi ospiti dove e come viene prodotto il vino che servono. Nel complesso possiamo dire che in questo b&b di lusso ad Alessandria è possibile passare delle vacanze romantiche, rilassanti, divertenti senza mai stancarsi. Se si vuole fare una sorpresa alla propria dolce metà, questo è il posto giusto! L’eleganza non manca, ma non è troppa, e stupire sarà molto semplice. Non perdete questa meravigliosa occasione.