B&b in campagna Alessandria

Al B&B in campagna ad Alessandria potrete passare una vacanza bellissima, grazie alla sua piscina e ai paesaggi mozzafiato, pieni di colori, da ammirare e fotografare, che offrono le colline che lo circondano. In questa struttura vi sentirete come se foste a casa vostra, poiché una parte della casa è proprio stata creata per questo scopo: far sentire i clienti come se fossero a casa loro, con le loro abitudini e la libertà di cui vogliono assolutamente godere durante una vacanza come si deve.

Perché, si sa, un po’ tutti vanno in vacanza per sentirsi più liberi; per scappare dalla propria quotidianità e dai propri impegni lavorativi e non. All’interno di questo splendido B&B in campagna ad Alessandria gli ospiti possono scegliere tra quattro stanze disponibili, arredate con mobili d’epoca e servizi privati. Al piano inferiore, un’altra parte molto bella e arredata con gusto, sono disponibili una cucina e un camino per le giornate invernali in cui potersi scaldare sorseggiando dell’ottimo vino. Una terrazza panoramica, infine, allieterà le giornate degli ospiti che, da lassù, potranno godere di un panorama mozzafiato senza eguali.

Inoltre in questo splendido b&b i clienti possono sbizzarrirsi e divertirsi praticando moltissime attività come: serate a tema, passeggiate sulle colline o giri in bici, lezioni informative mirate a far imparare come si coltiva la vite e come si produce il buon vino, visite ai castelli medioevali e al Paese di Monferrato tra chiese, palazzi, ed inoltre passeggiate a cavallo e pratica del golf. Tutto è possibile in questa splendida cittadina dalle mille cose da fare e dai mille colori. Se il bisogno primario è quello di rilassarsi, allora si è nel posto giusto; se, al contrario, il bisogno è quello di divertirsi e scoprire cose nuove, che dire, si è nel posto giusto ugualmente. Nella campagna di Alessandria non manca nulla: è la vacanza ideale per qualsiasi tipo di esigenza!