B&b storico Alessandria

Sulle colline di Casale Monferrato vi è una Tenuta storica, che prende il nome dalla piccola chiesetta di San Rocco situata all’interno di essa. Negli anni questa splendida Tenuta storica di Alessandria è riuscita a mantenere, e migliorare per certi versi, il suo aspetto affascinante, elegante e misterioso. All’interno della tenuta si erge poi un b&b, definito a sua volta il b&b storico di Alessandria, che permette di passare delle vacanze indimenticabili all’insegna del relax, del lusso e, perché no, anche del romanticismo (se lo si visita in coppia).

La cosa bella di questo luogo è che vi si possono trascorrere delle vacanze completamente immersi nella natura rilassandosi e godendosi, ogni volta che lo si vuole, il panorama. Che sia per due, tre giorni o per una settimana, non ha importanza: ritornerete a casa freschi, con un ricordo nel cuore. Ecco perché il b&b storico di Alessandria è diventato una delle strutture più ricercate e prenotate da turisti “esigenti”. I proprietari sono riusciti a creare un luogo rilassante immerso nel verde in cui i tutti possono godersi le loro vacanze senza nessun tipo di disturbo, rumore o inquinamento. Durante questo tipo di vacanza non serve nemmeno l’auto per spostarsi, a meno che non si vogliano visitare cittadine a qualche km di distanza.

Non mancheranno di certo le passeggiate tra le colline con la propria famiglia, o la propria dolce metà, i giri in bici a scoprire posti nuovi da immortalare con la propria macchinetta fotografica e, inoltre, per le persone che amano visitare degli edifici, vi sono numerosissimi itinerari organizzati, che permettono di visitare castelli, borghi, chiese e quant’altro. Prenotare in questo b&b storico ad Alessandria è un modo per passare una vacanza rilassante ma allo stesso tempo “sportiva” e, se lo si vuole, anche culturale. Non manca proprio niente, tutti rimarranno soddisfatti.