Residence con piscina Alessandria

Per gli amanti della buona cucina, soprattutto di quella biologica e “casereccia”, l’agriturismo è uno dei luoghi più belli. Uno di quei locali in cui si mangia bene. La cucina di ogni agriturismo, infatti, prevede che i piatti siano preparati con prodotti “fatti in casa”, rigorosamente biologici e a km zero. Nel complesso, quindi, si tratta di strutture in grado di offrire ai propri clienti un soggiorno, con tanto di pranzo e cena, all’insegna della buona cucina e, solitamente del relax. Questo perché gli agriturismi si trovano molto raramente in centro città, è molto più probabile trovarli su colline immerse nel verde dove niente e nessuno può rovinare la quiete. Se avete intenzione di passare una bellissima vacanza all’insegna del relax e dell’ottima cucina il consiglio spassionato è quello di prenotare in un agriturismo con piscina nel Monferrato Casalese (provincia di Alessandria ).

Il relax è sicuramente assicurato grazie alla presenza della piscina, che permette di passare giornate senza pensieri; l’ottima cucina è garantita da chi gestisce l’agriturismo stesso e si occupa delle sue colture tutti i giorni con tanto amore e passione. Ma non solo. Questo agriturismo, essendo situato nel Monferrato Casalese (provincia di Alessandria ) tra Alessandria e Casale Monferrato, offre ai suoi ospiti la possibilità di fare lunghe, o brevi, passeggiate tra le colline, giri in bici che garantiscono di respirare aria buona e di poter assistere a paesaggi e panorami mozzafiato (soprattutto verso il tramonto) e molte altre attività all’aperto.

Favoloso quindi per chi ama stare all’aria aperta e sente la necessità di scappare dalla città, piena di smog e dal lavoro. Il relax e la tranquillità di certo non mancheranno in questo agriturismo in cui molti si recano per evadere da tutto e da tutti (o quasi) e godersi un po’ di meritato riposo.